Cofanetti e prodotti interpretati in chiave natalizia

Se state già raccogliendo qualche spunto per i regali di Natale 2019, ecco qualche novità all’insegna della bellezza firmata da Rancé Nature Cosmètique.

Il marchio ha, infatti, realizzato alcuni cofanetti e referenze che possono essere doni graditi per chi ama prodotti realizzati con ingredienti naturali e dalle fragranze classiche riviste in chiave moderna.

Queste novità fanno parte della Collection Noël 2019, che reinterpreta con creatività e un tocco luminoso le linee Bio-Cosmétique e Nature-Écologie, e si arricchisce dei profumi delle Colonie nobili Eau de Plaisir.

La reinterpretazione delle linee RNC1838 gioca con combinazioni e accostamenti. Troviamo i cofanetti Boîte Noël in cartonato decorati in oro e bianco perla e un fiocco di organza che rimanda all’atmosfera festosa del Natale. All’interno i prodotti delle linee Nature-Écologie, Bio-Cosmétique e Eau de Plaisir. Ci sono anche le versioni Dorée, oro con cristalli di neve bianco ghiaccio, e Passion, rosso granata con decori oro lucido (prezzi a partire da 22,50 euro).

I Phyto-Bagno Doccia Nature-Ecologie si vestono, invece, di un packaging nuovo, le Chemises de Noël, nelle fantasie giocose Dorée e Passion, che avvolgono i prodotti (prezzo 17,50 euro cad).

La Collection Noël RNC 1838 si arricchisce anche di nuovi accessori: sacchetti di lino con decori color neve, in tre misure. Si tratta di Neige de Noël: Grande, Splendide e Mignon. All’interno, combinazioni assortite Nature-Écologie e Bio-Cosmétique, tra cui i Phyto-Savons, con formula naturale (prezzi a partire da 15,00 euro).