Tre must have per ritrovare la forma

Si avvicina la bella stagione e la tanto temuta prova costume. Per riconquistare la forma persa durante l’inverno è necessario partire già da ora, con piccoli accorgimenti per arrivare all’estate perfette.

Per questo motivo, LPG propone 3 cofanetti corpo ad hoc che – in abbinamento ad attività fisica e a una corretta alimentazione – possono supportare la remise en forme pre-summer.

Il primo è Lpg Duo Lipo Réducteur (Gel Lipo Réducteur + Creme Micro-Peeling) per il destoccaggio dei grassi e una pelle rivitalizzata. Particolarmente indicato per l’area addominale, il Gel Lipo Réducteur aiuta a bruciare i grassi mentre la Crème MicroPeeling migliora il rinnovamento cellulare per una pelle di seta (Prezzo al pubblico consigliato: 73,50 euro).

Per combattere la cellulite, ecco Lpg Duo Anti Capitons (Complexe Anti-Capitons+Creme Micro-Peeling). Il Complexe Anti-Capitons riduce l’aspetto a buccia d’arancia (Prezzo al pubblico consigliato: 73,50 euro).

Lpg Duo Fermeté Gainant (Fluide Gainant Fermeté+Creme Micro-Peeling) nasce per promettere una pelle tonica e rivitalizzata. Adatto per le zone critiche da rassodare, il Fluide Gainant Fermeté definisce i contorni del corpo (Prezzo al pubblico consigliato: 73,50 euro).