Per rimettersi in forma durante le vacanze ma non solo

 

Remise en forme: prima, durante o dopo le vacanze? Al Grand Hotel Des Iles Borromées di Stresa (Lago Maggiore) non è necessario scegliere: ogni momento della bella stagione può essere ideale per visitare uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, rilassarsi, perdere peso e centimetri nelle zone più “sensibili”.

Il pacchetto speciale Luxury Full Spa Experience, con soggiorno di 3 o 4 notti, proposto dal centro benessere della rinomata struttura a 5 stelle, si caratterizza per un’attenta combinazione tra programma alimentare, trattamenti estetici, palestra con allenamento funzionale e consulenza medica.

È infatti possibile sperimentare tecniche esclusive di ultima generazione per la cura del viso e del corpo, come il Micro Puncture Lab, un trattamento viso antirughe ultraperformante per uomo e donna che viene abbinato al classico pacchetto remise en forme.

Il programma Luxury Full Spa Experience per ogni persona comprende:

– sistemazione e pranzi in base al forfait prescelto (camera vista lago o vista giardino per 3 o 4 notti, in mezza o pensione completa, con possibilità di selezionare piatti light dal menu del ristorante Il Borromeo);

– palestra cardiofitness e palestra Kinesis Stations a disposizione per allenamento funzionale individuale;

– piscina interna con idromassaggio a disposizione e due piscine esterne;

– visita medica d’ingresso con prescrizione alimentare personalizzata;

– visita medica di congedo con prescrizione di un programma alimentare di mantenimento.

Ogni giorno:

– seduta di benessere e relax con sauna e bagno turco;

– trattamento personalizzato al corpo, al viso o massaggio (disintossicante, snellente, anticellulite) della durata di 60 minuti.

A giorni alterni:

– idromassaggio termale della durata di 20 minuti;

– massaggio dorsale su poltrona shiatsu della durata di 20 minuti.

E in più:

– un trattamento al viso antirughe con il Micro Puncture Lab (MPL);

– a scelta una manicure o una pedicure.

Per quanto riguarda i costi, si va dagli 890,00 € per tre notti di soggiorno (e tre giorni di trattamenti) in mezza pensione ai 1.300 € per quattro notti di soggiorno (e quattro giorni di trattamenti) in pensione completa. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.centrobenesserestresa.com