Intanto Revlon acquisisce Elizabeth Arden

Revlon-Chelsea-King

Novità in casa Revlon. L’azienda, infatti, acquisisce Elizabeth Arden per 14,00 dollari per azione con una transazione interamente in contanti. Nasce così un’Azienda Globale Leader nella Cosmetica con profitti più elevati e un profilo di utili in crescita. Per quanto riguarda il mercato italiano non sono previsti cambiamenti: Revlon Italia manterrà la gestione del suo business attuale, mentre Beauty and Luxury continuerà ad essere il distributore esclusivo di Elizabeth Arden sul territorio italiano.

L’altra news è di tutt’altra natura e vede l’arrivo della nail artist e digital influencer Chelsea King nella famiglia del marchio come Nail Stylist Globale. Chelsea, astro nascente nel mondo della manicure e famosa per la sua estrosità nel creare look di tendenza per le celebrities, realizza contenuti personalizzati per il Revlon da diffondere sui suoi canali digitali e  su quelli globali dell’azienda.

Tracy Rohrbaugh, Vice President Global Marketing Revlon ha affermato: “Chelsea ha una predisposizione unica nell’anticipare le tendenze moda delle unghie ed una vera passione per questa arte… proprio quello che cercavamo in una Nail Artist che ci rapresentasse. Revlon è stata un’azienda innovatrice nel campo degli smalti, ha introdotto per primo il rivoluzionario colore opaco e Chelsea sarà un’ambasciatrice potente di questa evoluzione nella categoria unghie che Revlon continua a perseguire.”

E’ un onore assoluto lavorare con Revlon“, ha commentato Chelsea King . “Revlon è stato il primo marchio di smalto che io abbia mai acquistato per la mia prima manicure. Uscendo da quel negozio quella mattina non avrei  mai immaginato che in seguito avrei lavorato per Revlon come Nail Stylist Globale. La mia passione per gli smalti  si è trasformata in più di quanto avrei mai potuto desiderare e non vedo l’ora di condividere tutto ciò che avverrà nel mio futuro  attraverso la mia collaborazione con Revlon“.

Chelsea King creerà contenuti personalizzati con Revlon attraverso i suoi canali personali, così come i canali globali di Revlon, e fungerà da portavoce per il marchio, traducendo le ultime tendenze nail art. Naturalmente curerà anche la nail art delle Brand Ambassador, Halle Berry, Olivia Wilde e  Alejandra Espinoza, fornendo loro una manicure di super tendenza per i vari red carpet e per le campagne pubblicitarie.