Le tre testimonial globali del marchio in uno spot che parla d’amore

 

Revlon_choose-loveDopo il rilancio del marchio a livello globale, con lo slogan Love is on, a fine 2014, Revlon lancia la campagna mondiale Choose Love, un invito rivolto alle donne di tutto il mondo a credere nell’amore.

Le testimonial dell’azienda,  Olivia Wilde, Halle Berry e Alejandra Espinoza, sono protagoniste degli spot televisivi dedicati al coraggio di avvicinarsi all’amore. Agli spot si affianca inoltre una campagna digitale e sulla carta stampata che vuole aiutare le donne a scegliere i prodotti Revlon più adatti.

«Siamo davvero colpiti dalla risposta data dalle donne che hanno abbracciato con entusiasmo la nostra missione Love is on in tutto il mondo, e ci prepariamo con altrettanto entusiasmo a presentare la prossima importante fase: la campagna Choose Love – è stato il commento di Lorenzo Delpani, ceo di Revlon. – Riteniamo che, ispirando le persone a scegliere Choose Love, potremo dare il via a un movimento globale sulla positività dell’amore».

L’iniziativa è attiva anche sui social network: Revlon invita le donne a mostrare come scelgono l’amore caricando foto che le rappresentano mentre lanciano baci e condividendole con l’hashtag #chooselove. Le immagini più belle appariranno sui profili ufficiali Revlon e sul sito.