Il marchio e la modella festeggiano il traguardo con la Collezione Anniversary Lip & Nail in edizione limitata

rimmel-kate-moss-15-anni

 

Rimmel e Kate Moss presentano una collezione speciale Lip & Nail dedicata ai rossi e ai nude preferiti da Kate. L’occasione? Il 15° anniversario della partnership tra le due icone British.

Musa di Rimmel dal 2001, Kate ha da sempre rappresentato l’essenza grintosa e lo stile trendy della capitale inglese; lei è la vera portavoce del London Look. La nuova Anniversary Collection rende omaggio allo stile della modella.

Kate afferma: “Sono incredibilmente orgogliosa dei miei 15 anni di collaborazione con Rimmel. E’ un brand molto vicino al mio cuore; il mio primo rossetto in assoluto è stato Rimmel Heather Shimmer. La partnership si è rafforzata ed evoluta durante gli anni, coinvolgendomi progressivamente in un ruolo creativo attivo. La nuova Anniversary Collection vuole richiamare alcuni dei miei London Look preferiti degli ultimi 15 anni. Mi sono focalizzata sui rossi e sui nude perché sono i colori che amo indossare – ciascuna shade racconta un diverso lato della mia personalità.”

Lanciato nel 2011 per celebrare il 10° anniversario della collaborazione tra Rimmel e Kate, il rossetto Lasting Finish Lipstick By Kate ha segnato il debutto della linea make-up della modella. L’Anniversary Collection è composta da sei shade – tre rossi e tre nude – ciascuna inspirata ad un classic look della Moss.

Tutte le tonalità sono state create per donare alle labbra un effetto full color ultra luminoso grazie alla formula arricchita con particelle luce riflettenti “Black Diamond”. Inoltre, questo colore ultra pigmentato ha una durata fino ad 8 ore.

In onore del 15° anniversario, la collezione si presenta con un packaging speciale: vestito di oro rosa – il colore preferito di Kate – trasforma questo rossetto in un accessorio da collezione.

Inoltre, l’Anniversary Collection si arricchisce di tre nuovissime tonalità dello smalto effetto gel Super Gel: uno scintillante rosso, un beige crema e un rosa oro.

Il suo sistema brevettato in 2 step, utilizza una tecnologia basata su una formula foto-reagente che sigilla la manicure e dona un colore e una brillantezza effetto gel fino a 14 giorni. Facile da applicare, si asciuga come un normale smalto senza la necessità di lampade UV.

Ogni shade è racchiusa in una preziosa boccetta di vetro con apposta la firma di Kate.

Il visual utilizzato su tutti i materiali di comunicazione, vede Kate ricreare due dei suoi più iconici look.