Mascara, matite-ombretto, primer e eyeliner per occhi scandalosamente esagerati

 

A me gli occhi! E’ quanto sembra aver detto Rimmel, che apre il 2013 con quattro novità “Focus Occhi”. Vediamole insieme.

La prima è il Mascara Scandaleyes Lycra Flex, per un volume esagerato senza rinunciare al confort e alla morbidezza delle ciglia naturali. La sua innovativa formula “volume senza peso”, è arricchita con l’esclusiva tecnologia Lycra, che dona volume pieno e definito senza rendere le ciglia rigide o fragili. Inoltre, la texture rimane sempre ultra flessibile e leggera, consentendo di applicare il mascara anche più volte al giorno senza rimuoverlo.

Scandaleyes Eye Shadow Sticks è invece la matita-ombretto waterproof dalla texture leggera, morbida e cremosa. Si applica con un solo gesto e dura fino a 24 ore. Dalle tonalità neutre di Witness White (001) ai bronzi dorati di Bad Girl Bronze (003), dal blu intenso di Blamed Blue (009) fino ai verdi e ai viola grintosi di Paranoid Purple (006) e Gossip Green (007): c’è un colore adatto qualunque sia l’occasione o l’abbigliamento.

Poi c’è Exaggerate Undercover Shadow Primer, la prima base primer che reinventa l’ombretto, fissando il colore e rendendolo a lunga durata. La sua formula leggera in silicone prepara, leviga e riduce le fastidiose imperfezioni delle palpebre: basta una sola applicazione.

Infine, Exaggerate Waterproof Liquid Liner. Il nuovo eyeliner waterproof, ultra-preciso e anti-sbavature, capace di donare allo sguardo un colore ricco, intenso e luminoso, grazie alla sua formula ricca di pigmenti puri. Il suo applicatore in feltro scivola facilmente e in modo delicato sulle palpebre e permette di creare una linea perfetta, uniforme e ultra-precisa anche alla prima passata.

Siete pronte a uno sguardo “scandalosamente esagerato”?