Il mascara si afferma nella categoria cosmetici

 

Rimmel, per il secondo anno consecutivo, è stato scelto dai consumatori come “prodotto dell’anno 2013” per la categoria Cosmetici con il mascara Scandaleyes.

Qual è il segreto di tanto successo? L’attenzione da parte del marchio londinese a mantenere nella sua offerta un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza tralasciare mai l’innovazione e l’anticipazione dei trend del mercato. Il tutto con l’obiettivo di offrire alle consumatrici prodotti di grande qualità, che le rendano sicure della propria bellezza, ma anche in grado di garantire un risultato make up eccellente in modo semplice e veloce.

Grande attenzione è rivolta anche al packaging dei prodotti: le confezioni sono sempre funzionali, garantendo un utilizzo facile, ma si contraddistinguono soprattutto per il loro aspetto glamour.

Ma veniamo al Mascara Scaldaleyes: grazie all’innovativa combinazione del Maxi Applicatore Maxi Densità con la
formula avanzata, dona allo sguardo un volume eccezionale. L’applicatore è in grado di catturare ogni singola ciglia, donando volume anche le più sottili e corte. La Formula con Tripla Cheratina e Collagene, riveste di volume tutte le ciglia rendendole dense e ultra corpose, senza grumi.

Per Rimmel questo riconoscimento è sicuramente grande motivo di orgoglio, e una riconferma del successo dei suoi prodotti innovativi e glamour.

E’ il secondo anno di seguito che i consumatori premiano i suoi prodotti. Lo scorso anno infatti Rimmel ha vinto il premio “prodotto dell’anno 2012” conquistando i consumatori con lo smalto Lycra PRO.