Limited edition di Roberto Cavalli eau de parfum

Il colore è vita, gioia, non posso pensare in bianco & nero”: così Roberto Cavalli introduce il profumo primavera estate 2014 Exotica, limited edition di Roberto Cavalli eau de parfum.La fragranza è stata ispirata dalle tinte lussureggianti e tropicali delle creazioni del sarto.

Come ogni profumo del brand anche questa eau de toilette è stata creata da Louise Turner, considerata tra i più talentuosi profumieri della sua generazione. La fragranza è fruttata esotica floreale. Si apre con una ricca e seducente nota di mango che riporta alla mente visioni di isole lontane, cieli blu e giungle tropicali. Questo richiamo selvaggio si mescola naturalmente a una dolce nota di cuore di fiore di frangipane. Fresca e delicata, aggiunge un tocco sexy, mentre in modo originale accresce l’esotismo del mango. Una nota di fondo di legno di sandalo avvolge la fragranza, donandole intensità, calore e sensualità.

Il flacone è una reminiscenza di Roberto Cavalli Signature. Il suo abito rosa sgargiante sottolinea il carattere e la vitalità della fragranza. Un’imponente corona dorata, iconico logo Roberto Cavalli, adorna la chiusura. Il collare tigrato grigio-avorio è una rievocazione dei suoi emblematici stampati animalier. Con la sua tonalità rosa metallico, il monogramma dorato in risalto e la stampa tigrata bianca, la confezione completa alla perfezione questa boccetta.

Formato eau de toilette 75 ml – 81,00 €