Firma Louise Turner di Givaudan

roberto-cavalli-paradiso-assoluto

Due anni fa, Roberto Cavalli aveva lanciato una linea di profumi dedicata alla dolce vita italiana in un vero e proprio paradiso in terra: un giardino rigoglioso con vista mozzafiato sul Mediterraneo.

Il nuovo capitolo di questa storia è Paradiso Assoluto. Addentrandosi nel giardino, scopre una fragrante varietà di fiori mediterranei i cui profumi, mischiandosi tra loro, esercitano un fascino lussuoso. La donna Paradiso Assoluto è uno spirito libero alla ricerca appassionata della bellezza, che insegue senza sosta il piacere, la libertà, la felicità.

Come le fragranze precedenti, anche questo scent è stato creato dal maestro profumiere Louise Turner di Givaudan che questa volta ha tentato di catturare il profumo del Giardino dell’Eden.

L’apertura del profumo fonde le note di testa frizzanti del pepe rosa con il glicine. Questo preludio fatto di contrasti introduce la nota di cuore di Paradiso, il gelsomino selvatico, sfaccettato da un contrappunto di giglio rosso. Nell’elaborata chiusura, una scia opulenta di vaniglia, sandalo e patchouli lascia un’impressione profonda e duratura.

Il flacone ha la forma di un diamante intagliato. Il cuore rosso sottolinea la sensualità del profumo. Anelli metallici ricoperti di squame avvolgono il collo del flacone.

Distesa con aria sognante su una comoda amaca, Edita Vilkeviciute incarna il fascino e la sensualità del nuovo Roberto Cavalli Paradiso Assoluto nella campagna pubblicitaria a firma di Mario Sorrenti.

Un’idea regalo speciale per San Valentino 2017.