Partnership con The Vow

Anche il mondo del cinema, dopo la moda e il design incontra quello del profumo; l’azienda americana Ralph Lauren sarà infatti partner ufficiale per la premiere del film “The vow” in uscita il prossimo 6 febbraio a Los Angeles.

Il film, che vede tra gli attori Rachel McAdams e Channing Tatum è un racconto commevente e romantico che riflette perfettamente lo stile del profumo Romance di Ralph Lauren.

Il suo creatore, il maestro profumiere Harry Fremont lo ha definito” Una fragranza che  trascende il tempo e le tendenze, e incarna il mondo elegante e magico di Ralph Lauren”  . Un fresco spumeggiante floreale, un profumo femminile e romantico, per momenti intimi, pieno di vitalità e di passione. L’apertura con note di rosa miscelate con oli agrumati  emanano un’insolita melodia. Il fiore di giglio d’acqua, quello viola e quello  bianco donano a questo profumo la sua particolare grazia e le decise note speziate di garofano e zenzero gli conferiscono una particolare freschezza. Il patchouli, muschio e muschio bianco terminano la composizione delicatamente.