Spa di lusso, idromassaggio naturale e la freschezza dei monti

 

Volete partire a settembre e non avete ancora deciso la vostra meta? Per una vacanza originale e per quanti vogliono provare qualcosa di inaspettato, una piccola fuga in Austria si presenta come la prospettiva l’ideale.

Infatti, chi potrebbe mai pensare di combinare lo splendido paesaggio di montagna con tutti gli aspetti più rilassanti dell’ambiente marittimo?

Al Romantik Hotel Im Weissen Rössl, cuore del Salzkammergut, tutto questo è possibile: la struttura sorge in una cittadina dal sapore caratteristico, romantica quanto riservata, dove la natura circostante fa da sfondo a piscine termali, saline e lacustri, in una miscela sorprendente di sensazioni diverse.

Tra le numerose peculiarità, in questo hotel situato sul  lago Wolfgangsee  si trova la prima piscina idromassaggio naturale  del mondo, immersa nelle tiepide acque del lago, adornata dalla magnifica scenografia delle montagne circostanti. A completare l’offerta di benessere, la  Spa di lusso panoramica che si estende su 1.500 m² e suddivisa su tre livelli, dove beneficiare della piscina con acqua di lago, riscaldata tutto l’anno a 30°C, depurarsi con sauna e bagno a vapore  con vista sulle imponenti cime del Salzkammergut, e infine rilassarsi sulla terrazza-solarium.

Ogni soggiorno, inoltre, è in grado di coniugare il benessere dei trattamenti naturalistici alle coccole di bellezza frutto delle ricerche più innovative. In particolare, alla SPA & BEAUTY Weisses Rössl l’attenzione è incentrata sui trattamenti a base di  applicazioni dermo-cosmetichee, ad elevata azione rilassante e disintossicante.

Questi trattamenti sono orientati alla cura della pelle mediante l’utilizzo di prodotti Reviderm, in grado di stimolare e attivare le forze rigenerative presenti nel derma grazie alla microderma abrasione, un peeling intensivo diffuso prevalentemente in America, dall’azione profonda e visibilmente efficace.

http://www.weissesroessl.at/it-index.htm