In edizione limitata

 

Arriva in profumeria in occasione del Natale 2019 la limited edition di Rose de Grasse, Rose Cocoa di Aerin, che unisce il mondo dei profumi e dei dolci con l’amore per le rose di Aerin Lauder.

Creato in collaborazione con il Maestro Profumiere Olivier Cresp, il profumo punta su una rosa ornata dal cioccolato più puro e ricco.

Aerin Rose Cocoa si apre con le note frizzanti di mandarino e cannella che si fondono perfettamente con note di peonia, che aggiunge un tocco floreale inebriante. Nelle note di cuore si trova una fusione di essenze artigianali di fiori e di cioccolato che danno vita all’idea di una rosa deliziosa ornata con cioccolato dolcissimo.

La dolce e delicata fioritura di rosa centifolia, composta da cento petali, è abbinata all’iris per creare una profumazione floreale, accattivante e originale. Olivier ha miscelato un accordo di champagne truffle con cocoa bean absolute.

Nelle note di coda, l’oud regala un tocco ricco e legnoso. Le note di ambra, infuso di vaniglia e muschio conferiscono un avvolgente calore dorato.

Aerin Rose Cocoa sarà disponibile da dicembre 2019.