Cioccolato e rosa nel nuovo Rose Cocoa di Aerin
In edizione limitata
Arriva in profumeria in occasione del Natale 2019 la limited edition di Rose de Grasse, Rose Cocoa di Aerin, che unisce il mondo dei profumi e dei dolci con l’amore per le rose di Aerin Lauder.
Creato in collaborazione con il Maestro Profumiere Olivier Cresp, il profumo punta su una rosa ornata dal cioccolato più puro e ricco.
Aerin Rose Cocoa si apre con le note frizzanti di mandarino e cannella che si fondono perfettamente con note di peonia, che aggiunge un tocco floreale inebriante. Nelle note di cuore si trova una fusione di essenze artigianali di fiori e di cioccolato che danno vita all’idea di una rosa deliziosa ornata con cioccolato dolcissimo.
La dolce e delicata fioritura di rosa centifolia, composta da cento petali, è abbinata all’iris per creare una profumazione floreale, accattivante e originale. Olivier ha miscelato un accordo di champagne truffle con cocoa bean absolute.
Nelle note di coda, l’oud regala un tocco ricco e legnoso. Le note di ambra, infuso di vaniglia e muschio conferiscono un avvolgente calore dorato.
Aerin Rose Cocoa sarà disponibile da dicembre 2019.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.