L’applicazione propone un piano di allenamento personalizzato con oltre 120 video esercizi e una guida nutrizionale

 

Se siete già preoccupati per la remise en forme post natalizia, potete scaricarvi la nuova app presentata da Runtastic e disponibile per Android ed iOS. Si tratta di Runtastic Results, per rimettersi in forma in 12 settimane.

Runtastic-ResultsIndipendentemente dallo stato di forma iniziale e dal livello di preparazione, la app permetterà di ridurre lo strato adiposo, migliorare la definizione della massa muscolare attraverso una serie di esercizi a corpo libero, senza bisogno di alcuna attrezzatura.

Il percorso parte da un test iniziale, riservato agli utenti Premium, che permetterà al sistema di creare un piano specifico e personalizzato. Con cadenza settimanale, verrà proposto un programma di allenamento che comprende oltre 120 video esercizi, spiegati passo passo, oltre ad una guida nutrizionale destinata ad ottimizzare i risultati.

Al termine di ogni attività l’utente potrà inserire un feedback che permetterà all’applicazione di adattare il piano di allenamento in base alle necessità e alle possibilità di ogni iscritto. Ogni sessione durerà dai 15 ai 45 minuti ed è studiata per allenare diverse parti del corpo.

Sarà possibile utilizzare Runtastic Results senza diventare un utente Premium, ma in questo caso verranno proposti solamene degli allenamenti indipendenti che non richiederanno l’impegno di circa tre mesi.