Appuntamento a Casa Lago dal 4 al 7 aprile

CasaLago

Per il Salone del Mobile 2017, Lago ha individuato la gentilezza come driver di sviluppo. Il tema sarà raccontato attraverso il design, con il concept “Never Stop Living Kindness”.

Nella nuova location Casa Lago, a due passi dal Duomo, ogni mattina da martedì a venerdì dalle 0 alle 11, la gentilezza verrà declinata anche sotto forma di sport e benessere: nel salotto sarà possibile prendere parte a due sessioni di Yoga al giorno, grazie alla collaborazione con il programma Run4Me Lierac che per l’iniziativa metterà a disposizione i trainer della palestra Hard Candy Fitness di Milano già partner del progetto.

Run4Me Lierac è un piano di allenamento della durata di 7 mesi dedicato alla bellezza, al benessere e allo sport promosso da Lierac in collaborazione con 3 partner importanti: Io Donna, RCS Sport e la Fondazione Umberto Veronesi.

Oltre alle sedute di Yoga, tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 18, sarà presente anche un servizio di Hair Bar a cura dello staff di Marco Rizzi Namu Hair che creerà acconciature floreali e offrirà consigli sui trattamenti per preservare la salute e sublimare la bellezza dei capelli.

Quest’iniziativa è promossa da Phyto, marca francese fondata negli anni ‘60 da Patrick Alès, hair stylist delle celebrities e inventore del brushing, che si prende cura con efficacia e dolcezza della salute e della bellezza dei capelli con trattamenti ad alta concentrazione di attivi naturali e vegetali.