I nuovi profumi della Tuscan Soul Quintessential Collection

Torna Salvatore Ferragamo con due nuove creazioni olfattive della Tuscan Soul Quintessential Collection, Punta Ala e Terra Rossa, tra i profumi estate 2014 più esclusivi.

Il primo, ideato da Alberto Morillas, è dedicato a un luogo dallo scenario unico che evoca un’assoluta sensazione di libertà. La luminosa energia delle note agrumate del Mediterraneo esaltano le note di testa. La fragranza suscita un’intesa emozione grazie ai forti contrasti tra la sensazione di freschezza dell’accordo solare, unito alle foglie d’ulivo, e all’intensità dei legni di cedro e vetiver.

Il secondo, creato da Domitille Bertier, è dedicato a Siena, da sempre una città in cui le naturali bellezze del territorio si intrecciano a millenarie e leggendarie tradizioni. I caldi e vividi toni del rosso, simbolo di passione e di integrità, nonché della rinomata argilla toscana, ispirano una fragranza dalle note avvolgenti. Note fiorite e agrumate aprono l’eau de toilette con un tocco di freschezza, dando spazio successivamente alla perfetta unione creata dal patchouli e dalla mirra. Il tutto enfatizzato dalla calda intensità dell’ambra che conferisce alla fragranza un tocco di sensualità.

Racchiusi in flaconi dalle linee pulite con tappi in frassino, gli scent sono protetti da un cofanetto rivestito di carta “effetto pelle” e sorretto da un podio ligneo. Il colore bianco a contrasto con la cornice in frassino sottolinea ulteriormente il carattere sobriamente raffinato della collezione. Tutti gli elementi in frassino sono rigorosamente certificati FSC.

In vendita presso selezionate boutique Salvatore Ferragamo ed esclusivi Department
Stores nel formato 75 ml Eau de Toilette Spray 150.00 €.