Bellezza e amore

L’Alto Adige non è solo il paradiso di sciatori e alpinisti. È anche ricco di paesaggi suggestivi e atmosfere incantate, da vivere con la persona che si ama. Perché dunque non trascorrere qui un San Valentino 2013 davvero speciale?

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos è il luogo ideale per un soggiorno di coppia all’insegna del romanticismo. All’ombra delle Tre Cime di Sesto, immersi nella Val Fiscalina, si può fare il pieno di benessere e relax grazie all’attrezzatissima SPA dell’hotel: massaggi, bagni speciali, peeling e trattamenti di coppia sono compresi nei diversi pacchetti vacanza disponibili in questa stagione.

Il pacchetto “Deluxe“, ad esempio, consiste in un soggiorno di tre o quattro notti in mezza pensione, comprensivo di due percorsi benessere per lui e per lei. Per i maschietti è previsto un peeling corpo, un massaggio a schiena e cervicale e un trattamento viso personalizzato; le signore invece potranno usufruire di un delicato peeling corpo e viso, più massaggio completo al pregiato “Burro Fisiosphere”.

Con il pacchetto “Sensazioni” invece si fa il peno di benessere ed energia, attraverso massaggi individuali e bagni di coppia, seguiti da una sosta alla Grotta Bagno Turco Sulfurea.

E chi da questa vacanza vuole davvero il massimo, può soggiornare nella lussuosa Suite Mansardata “Bad Moos”, arredata in stile alpino con legni pregiati, caminetto, vasca e doccia. Ma il punto forte della camera è senza dubbio la spettacolare vista sulle montagne: un panorama da togliere il fiato per aggiungere una nota di magia alla vostra vacanza.

Per info e prenotazioni: www.badmoos.it, tel:0474.713100.