Edizioni Limitate per Classique, Le Male e Le Beau Male

 

Classique e Le Male di Jean Paul Gaultiercome vi abbiamo raccontato da poco – incarnano gli amanti della profumeria. Nuovamente riunita sullo schermo in On The Docks, nuovo episodio della saga pubblicitaria uscito a fine 2013, la coppia mette in scena la passione reciproca portata all’estremo.

Jean Paul Gaultier_LE MALE San Valentino 2014E così, non poteva mancare per San Valentino 2014 un’edizione limitata di questi profumi e di Le Beau Male dedicata a queste sequenze. I flaconi si arricchiscono di accessori simbolo: quello di Le Male si adorna di un portachiavi con un’ancora, così come Le Beau Male, mentre Classique indossa una collana che ha come pendente uno specchio.
Anche le tradizionali metal can di Le Male e Classique indossano una nuova mise trasparente.

Formati: Classique Eau de toilette (collana con ciondolo) 100 ml € 97,41; Le Male Eau de toilette (portachiavi ancora) 125 ml € 81,18; Le Beau Male Eau de toilette Fraîcheur Intense (portachiavi ancora) 125 ml € 81,18.