Alla Private Spa Suite un momento esclusivo per la coppia

 

Un San Valentino 2014 speciale? Quello alle Terme di Merano: piscine aperte fino a mezzanotte e gettata di vapore d’acqua alle rose.

La mattinata si trascorre tra coccole e trattamenti nella Private Spa Suite, uno spazio dedicato esclusivamente alla coppia. Pranzo al bistro delle Terme Merano per poi tuffarsi nel relax delle piscine e nel calore delle saune. Pronti per la serata Special Night: spuntino a tema nel giardino d’inverno, gettata di vapore all’acqua di rose e inizia la proiezione in sala bagnanti.

Uno spazio ampio e luminoso a disposizione esclusiva della coppia, un letto matrimoniale ad acqua per il riposo, due lettini a infrarossi per i massaggi distensivi, una vasca ovale bianca di design per un bagno di benessere. Grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale, mentre lo sguardo oltrepassa la stanza e si sofferma nella natura altoatesina: in questa speciale location si effettua il pacchetto Private Spa Suite – Momenti in coppia. Il rituale ha inizio con un bagno romantico, durante il quale verranno offerti alla coppia un calice di spumante e un vassoio di frutta (20 min). Dopo l’immersione nell’acqua calda, i due potranno riposare le membra sui lettini a infrarossi per sentire tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Seguono due massaggi ciascuno, uno al corpo (45 min.) e uno al viso (20 min.) con la possibilità di scegliere il proprio olio aromatico preferito. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto ad acqua. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme (290 euro).

Inoltre, il 14 febbraio si terrà una delle Pools & Sauna Special Nights tutta dedicata agli innamorati con piscine aperte fino a mezzanotte, speciali gettate di vapore d’acqua alle rose e peeling. Nella sala bagnanti verrà proiettato il musical “West Side Story”, in un’atmosfera romantica con giochi di luci e colori. E nel giardino d’inverno si potrà assaggiare il menù Special Nights realizzato ad hoc per la serata.

Le Special Nights coinvolgeranno i nuovissimi ambienti appena ultimati dell’area sauna. Da una parte il bagno di vapore Trauttmansdorff, con temperatura che oscilla tra i 42 e i 45°C e umidità pari al 100%. Dall’altra la sauna finlandese esterna, che con i suoi 85 mq, sarà una delle saune più grandi dell’Alto Adige, con temperatura tra i 90 e i 100°C e umidità al 10%. Lo stile è lo stesso che caratterizza tutto il complesso termale: essenziale, lineare, squadrato. Un design intramontabile, semplice ed elegante allo stesso tempo, estremamente ordinato, pulito e di classe.

www.termemerano.it