I profumi si vestono da pirati

 

San Valentino 2015 si avvicina e, come ogni occasione importante che si rispetti, sarà una festa accompagnata da due nuove limited edition di Classique e Le Male, iconiche fragranze di Jean Paul Gaultier.

Per la giornata degli innamorati, Classique e Le Male vestono i panni di intrepidi pirati e si imbarcano in una frenetica caccia al tesoro che li condurrà ai confini degli oceani. Più sensuale che mai, la bella piratessa fa scivolare le sue curve irresistibili in un bustino marinière a strisce rosse e bianche, strappato durante l’ultimo duello. A completare il look, una cintura nera con un teschio che si erge su due sciabole incrociate, con una G maliziosa che segna l’appartenenza alla flotta Gaultier.

Al suo fianco, sul ponte, il suo complice corsaro. Vestito con una marinière bianca e nera dalle estremità lacerate, Le Male è ancor più irresistibile. Sul suo torso virile, un teschio rosso vivo richiama l’attenzione. Un simbolo che, nei toni del bianco, orna anche le metal can, trasformate per l’avventura in casse chiodate rosse e azzurre.

Classique e Le Male sono pronti a far breccia, ancora una volta, nel cuore – e nel naso – dell’amata/o, grazie alle note sensuali e delicate di rosa e fiori d’arancio di Classique, con un fondo voluttuoso di vaniglia; e grazie alla freschezza della menta di Le Male, stimolata dal cuore di lavanda e dalla tenerezza, mista a seduzione, della scia di vaniglia.

Le nuove eau de toilette limited edition di Classique e Le Male di Jean Paul Gaultier sono in vendita nei formati, rispettivamente, da 100 e 125 ml, dal costo indicativo di 99,44 e 82,78 €.