Arriccia e taglia capelli per lei e per lui

San Valentino 2016 è alle porte. Perché non pensare a un’idea regalo per prendersi cura della persona amata? Ecco le due proposte di BaByliss.

Per lei, ricci perfetti

Ecco il Curl Secret Black Edition C900E, arricciacapelli automatico, dotato dell’auto-curl technology che permette di creare ricci senza movimento, senza ferro e in totale comfort.

La ciocca viene automaticamente aspirata in una camera rotante in ceramica per essere rilasciata subito dopo. Con rivestimento in ceramica e temperature selezionabili a seconda del tipo di capello, ha 2 posizioni (185°C , 205°C) per diversi stili di riccio e curly look sofisticati (onde, boccoli larghi e stretti).

€ 99.90 – disponibile nei negozi di elettronica e online su http://shop.babyliss.it/

curl-secret-babyliss

Per lui, tagli precisi

Per un uomo che vuole presentarsi sempre con look perfetti, è disponibile il Tagliacapelli Wtech E790E, con lame brevettate W-Tech: una speciale affilatura 3D elettrochimica (EST) e l’acciaio con cromo e molibene (CMS), garantisce un taglio netto e preciso e la massima durata delle lame senza bisogno di manutenzione. Grazie allo Smart Adjusting System il taglio risulta facile ed uniforme.

Con le due guida tagliacapelli inoltre, si possono ottenere fino a 32 altezze di taglio (3-18 mm e 21-36 mm), con regolazioni da 1 mm. Il tempo di autonomia è di 45 minuti e l’indicatore di carica LED mostra il livello di batteria. L’apparecchio ha una funzione sfilatura per sfoltire la chioma e una funzione turbo per aumentare la potenza di taglio del 20%. A rete e ricaricabile, è dotato di pettine e spazzolina di pulizia.

€ 49.90 – disponibile nei negozi di elettronica e online su http://shop.babyliss.it/

babylls-uomo