Un’idea regalo che unisce la passione per i viaggi all’amore per sè e per la natura

Equotube_SanValentino

Se per San Valentino 2016 volete evitare regali scontati e volete puntare sulle esperienze romantiche, ecco EquoTube, il cofanetto regalo alternativo. Racchiuse in un tubo, le proposte vanno dall’agriturismo al bio-resort,dalle fattorie ai ristoranti, tutti accomunati dai principi di eco-sostenibilità dei loro prodotti e da una filosofia di vita all’insegna dell’eticamente corretto.

Inclusi in 5 differenti tipologie di tubo – Equogusto, Soggiorno Responsabile, Assaggi di Natura, Scappatelle di Natura e l’ultimo arrivato ViaggiAttivo & Benessere – si possono trovare weekend a contatto con la natura, cene bio a lume di candela o trattamenti detox da fare anche in due.

Se nella lista dei desideri del vostro partner c’è un trattamento di bellezza, un’opzione divertente è un caldo e dolce bagno al cioccolato, abbinato a un pernottamento in una camera in legno e pietra e una cena a lume di candela, con un menù speciale per l’occasione. La struttura da selezionare è La Fiorida, in provincia di Sondrio (bassa Valtellina).

Il tubo contiene le proposte per un pacchetto in Italia da trascorrere in una struttura aderente e un voucher da compilare e consegnare presso la struttura presso la quale si intende soggiornare.