Wellness per due a Terme Merano

Terme-Merano-notturna

Si avvicina San Valentino 2016 e state cercando un’idea romantica per una pausa di relax? Ecco la proposta di Terme Merano, al sapore di mela e siero di latte, al fascino della Private Spa Suite di una Special Night all’acqua di rose.

La freschezza della mela o la morbidezza del latte? Sono entrambi prodotti altoatesini, entrambi rilassanti e idratanti per la pelle, una dall’effetto più tonico e anti age, l’altro più nutriente, protagonisti dei trattamenti di coppia del centro Spa & Vital.

Chi preferisce la fragranza e il profumo della mela può scegliere il pacchetto “Relax per due” comprensivo di un peeling con schiuma di sapone alla mela per due, bagno con olio aromatico per due, un massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta, un ingresso di due ore alle Terme, al costo di 176 euro.

Per una morbida coccola e una pelle setosa, ideale è il siero di latte e il pacchetto “Momenti da condividere” con un bagno di Sissi al siero di latte biologico con calice di spumante, un impacco Sissi con crema al siero di latte biologico, un massaggio corpo con vari oli aromatici a scelta per due, un ingresso di due ore alle Terme, al costo di 225 euro.

Un vero e proprio rituale per innamorati in una Spa esclusiva: è il pacchetto “Private Spa Suite – Momenti di coppia”. L’offerta comprende un bagno romantico per due (20 min) con un calice di spumante e un vassoio di frutta, relax sui lettini a infrarossi, un massaggio corpo (45 min.) e un massaggio viso (20 min.) con olio aromatico a scelta, relax sul letto ad acqua. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme, tutto al costo di 295 euro.

Infine, l’appuntamento delle Pools & Sauna Special Nights è tutto dedicato in febbraio alla festa degli innamorati. Domenica 14 febbraio 2016 le Terme Merano festeggiano infatti San Valentino con piscine e saune aperte fino a mezzanotte.

A partire dalle ore 20 in sala bagnanti e nel reparto saune si vivrà un’atmosfera magica e rilassante con speciali giochi di luce, musica e intrattenimento. Nell’area esterna delle piscine sarà posizionato un maxischermo con proiezioni di concerti e musical, mentre un menu particolare a tema soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel Wintergarten vicino alla sala bagnanti.

Nella sauna finlandese esterna sarà possibile assistere a speciali gettate di vapore all’acqua di rose, mentre si potranno effettuare particolari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff.

L’appuntamento si ripeterà anche venerdì 4 marzo 2016 con speciali gettate di vapore al fieno altoatesino.

www.termemerano.it, tel. 0473.252000.