Le proposte del Mandarin Oriental Milan

San-Valentino-Mandarin-oriental

Pausa all’insegna del lusso e del relax per San Valentino 2017? Ci pensa il Mandarin Oriental Milan che dedica alle coppie tre esperienze per celebrare al meglio la festa degli innamorati.

Per una fuga romantica, la proposta Romantic Oriental Escape è pensata per i veri amanti del benessere, che avranno l’opportunità di lasciarsi coccolare dagli esperti terapisti della Spa dell’hotel, nella privacy di un’elegante Suite privata. Il pacchetto prevede un massaggio di coppia Oriental Essence in Spa Suite da 1 ora e 20 minuti, 1 ora in Suite con Vitality Pool e Steam Room Privata, accesso alla piscina, champagne e fragole e Kit omaggio prodotti Natura Bissè (per informazioni e prenotazioni tel. 02 8731 8882; email momln-spa@mohg.com).

Per chi preferisce un’esperienza gourmet, al ristorante Seta lo Chef bistellato Antonio Guida ha ideato uno speciale menù degustazione e per la notte di San Valentino si esibirà in una serie di piatti ispirati alle sfumature del sentimento della passione, per sei portate indimenticabili (per informazioni e prenotazioni tel. 02 8731 8897 o sul sito).

Infine, chi ama il glamour milanese, è stato ideato il pacchetto St Valentine’s Treat che propone un soggiorno in hotel all’insegna del relax olistico e dell’eccellenza gastronomica dell’albergo. L’offerta include una permanenza minima di 2 notti con colazione, massaggio di coppia da 50 minuti, cena per due con il menù degustazione da sei portate al Seta (per informazioni visitare il sito).