Copia il look ideato da Renato Campora per Moroccanoil di Jessica Chastain ai Golden Globe

Jessica Chastain - Golden Globes 2017

Vi state già preparando alla festa più romantica dell’anno? Se volete sfoggiare in occasione di San Valentino 2017 un look attuale e iperfemminile potete prendere spunto dall’acconciatura sfoggiata da Jessica Chastain ai Golden Globe Awards, ideata da Renato Campora per Moroccanoil.

L’attrice, presentatrice e candidata come miglior attrice protagonista nel film drammatico Miss Sloane, ha portato un raccolto avvolto da una classica treccia a lisca di pesce.

Per ricreare l’acconciatura, i primi step sono quelli di usare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment per ottenere la base perfetta per lo styling sui capelli umidi, poi, applicare Volumizing Mousse e distribuire il prodotto da metà lunghezza alle punte e asciugare i capelli con 35mm Boar Bristle Round Brush per lisciarli. In seguito, applicare Styling Gel Strong per dare brillantezza e lisciare eventuali piccole ciocche.

Creare una partitura laterale e raccogliere i capelli in uno chignon basso lasciando sciolta una ciocca per la treccia. Con la ciocca rimanente, creare una treccia a lisca di pesce molto stretta e avvolgerla intorno allo chignon. Per terminare, vaporizzare Luminous Hairspray Strong per una brillantezza e tenuta di lunga durata.

Jessica Chastain - Golden Globes 2017