Il profumo goloso è racchiuso in un nuovo flacone

MUGLER-Angel-Eau-Sucree-2017

Mancano pochi giorni a San Valentino 2017 e si apre la corsa al regalo dell’ultimo minuto. Se la vostra amata è appassionata di profumi femminili e golosi, ecco la fragranza che fa per lei.

Mugler, infatti, porta di nuovo sul mercato una delle versioni di Angel di maggior successo, Angel Eau Sucrée con il jus immutato ma racchiuso in un nuovo flacone.

Il profumo firmato dal parfumeur Dorothée Piot è un’associazione di ingredienti che provocano sensazioni contrastanti, con una profusione di effetti gustativi che fanno eco tra loro: freddo e caldo, acidulo e zuccherato, croccante e fondente, freschezza e sensualità.

Il gusto frizzante e vellutato di un sorbetto ai frutti rossi stuzzica i sensi. Segue il piacere di una meringa caramellata e la scia voluttuosa di patchouli e vaniglia. Il risultato dell’unione di questi tre accordi è un’Eau de Toilettefruttata-golosa”.

La boccetta quest’anno si veste di azzurro delicato, sottilmente madreperlato, evocando la glassa dei dolci più gourmand. Il nuovo astuccio a righe, nei toni azzurro e argento, si ispira ai codici della confetteria di prestigio.

Formato: Eau de Toilette 50 ml, Non Ressourçable, prezzo € 63,00