Viaggio romantico nella capitale francese

Mandarin Oriental, Paris propone un pacchetto romantico in collaborazione con Guerlain in occasione di San Valentino 2020. A febbraio, gli ospiti che prenoteranno l’offerta Be my Valentine by Guerlain per visitare Parigi avranno in omaggio la nuova fragranza in edizione limitata La Petite Robe Noire So Frenchy, creata dalla celebre maison di cosmetici e profumi, e potranno godere di altre sorprese.

I visitatori saranno accolti nella loro camera con una distesa di petali di rosa e dolci, champagne rosa e una boccetta del profumo. Questa eau de parfum combina diversi elementi, come la rosa, con note di amarena, patchouli e tè nero. Il nuovo rossetto Rouge G, di un morbido rosa opaco e decorato con fiori di ciliegio – sia sulla custodia che sul lipstick – verrà anch’esso proposto agli ospiti.

Nel pacchetto è inclusa anche una consulenza sui profumi presso la boutique Vendôme di Guerlain, situata a pochi passi dall’hotel, dove gli ospiti potranno personalizzare la loro boccetta di profumo tramite l’incisione del proprio nome o di un messaggio.

Al rientro in hotel, i visitatori potranno concedersi un momento di relax presso la Spa.

Il pacchetto Be my Valentine by Guerlain è disponibile a 1.175 euro a notte e include pernottamento luxury, prima colazione per due persone servita in camera o al ristorante Camelia, una boccetta da 50 ml della nuova eau de parfum La Petite Robe Noire So Frenchy e un rossetto Rouge G, una consulenza sui profumi presso la boutique Vendôme di Guerlain in 356 rue Saint-Honoré e un’incisione personalizzata sulla boccetta di profumo, una bottiglia di champagne rosé Louis Roederer in omaggio e prelibatezze dolci all’arrivo, allestimento romantico in camera, con composizioni di petali di rosa, accesso alla Spa con un credito di 100 € a soggiorno.

Il pacchetto è disponibile dal 1° al 29 febbraio, a seconda della disponibilità. Le tariffe si riferiscono alla condivisione di due persone.