Proposte all’insegna del lusso

icona-Des-Iles-Centro-Benessere-Stresa_Borromees-Cuore-bicchieri-rosa01

 

Il romanticismo è l’ingrediente fondamentale di ogni San Valentino che si rispetti. Tra le location da fiaba dove celebrare la festa degli innamorati tra lusso, natura, relax e gastronomia d’autore, c’è sicuramente il Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa (VB). Variegate e di grande appeal sono le proposte che il complesso 5 stelle offre per il weekend del 14 febbraio.

San Valentino Insieme è un programma completo di benessere e relax in coppia – della durata di un giorno – con cena romantica al ristorante Il Borromeo e pernottamento (518 € il costo del pacchetto per due). Si inizia con uno scrub naturale agli aromi di stagione nel percorso in sauna e bagno turco. Dopo una doccia rigenerante, si prosegue con un massaggio antistress da 60 minuti: combinazioni personalizzate di oli essenziali promettono un effetto rilassante e rigenerante. Il momento benessere si conclude con una tisana da sorseggiare nell’elegante atmosfera della Spa Des Iles Centro Benessere.

In serata, spazio alle proposte gourmet – disponibili anche in versione gluten free – elaborate dall’executive chef Gianni Conti (64,00 € è il costo a persona per la cena romantica). Si va dal tortino di spigola leggermente scottato con perle di avocado, emulsione al frutto della passione, mazzancolla e croccante di pane nero ai tortelloni di pesce di lago alle erbe su passata di zucca gialla con mandorle tostate e fiori, passando per la crème brûlée al cioccolato e miele.

I dettagli delle proposte del Grand Hotel des Iles Borromées & Spa di Stresa per San Valentino sono sul sito www.borromees.it