by Dolce&Gabbana

 

Una delle star più ammirate al Festival del Cinema di Roma 2013 è stata Scarlett Johansson, vestita con un abito da cocktail Dolce&Gabbana con stampe a fiori e monete antiche della collezione primavera estate 2014.

La make up artist Caroline Saulnier ha accentuato la bellezza dell’attrice utilizzando prodotti della linea Dolce&Gabbana Make up, partendo dal fondotinta Perfect Matte Liquid Foundation in Classic e illuminando l’incarnato con Glow Illuminating Powder in Eva e con il blush Luminous Cheek Colour in Rosebud.

Si è poi concentrata sugli occhi, sfumandoli e sottolineandoli con Smooth Eye Colour Quad in Stromboli e l’eyeliner Crayon Intense in Coffee per donarle delle calde tonalità marrone e oro. Infine ha applicato un accento di rosso alle labbra di Scarlett, usando il Classic Cream Lipstick in Cosmopolitan.

Un maquillage ricco e prezioso in linea con le tendenze make up primavera estate 2014 visto sulle passerelle, con i toni caldi e iridescenti sugli occhi e le labbra in una splendida tonalità rosso aranciato.