Onicare da Galderma

 

Quanti anni dimostrano le nostre unghie? Anche le unghie di mani e piedi invecchiano e possono rivelare la nostra età: con il passare degli anni tendendo ad ispessirsi, ad ingiallire e a presentare discromie.

Per questo Galderma ha ideato il Gel Anti-Età per unghie Onicare, novità in ambito cosmetico, specificatamente formulato per alleggerire e combattere i segni del tempo delle unghie delle mani e dei piedi.

Onicare riduce l’ispessimento della lamina ungueale, la fragilità e la tendenza allo sfaldamento poichè ne preserva l’idratazione, rende la colorazione più uniforme e migliora l’aspetto delle unghie ingiallite.

La sua formula infatti, contiene tre importanti elementi: il  pentanediolo (1,5), con proprietà idratanti, l’estratto di foglia di Artemisia Abrotanum, pianta nota anche nell’antichità per le sue proprietà antimicrobiche e il Dimeticone, emolliente e capace di formare una barriera protettiva sull’unghia.

Il gel si applica mattina e sera sulle unghie pulite. I primi risultati saranno visibili dopo due settimane di utilizzo regolare e costante.

Il prodotto si trova in farmaci a 19.00 € per 15 g.