Sul mercato a partire dal 10 giugno

smalti-zoya-estate-2016

Zoya si prepara all’estate con una collezione doppia, sei colori cremosi e sei in versione PixieDust: è la Seashells and Sunsets Collection, per una manicure estate 2016 all’insegna della moda de dell’allegria.

Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda. Ecco Levi, beige dorato, Linds, rosso ciliegia impreziosito da glitter rossi e fucsia, Zooey, rosa classico e unico grazie alla texture dei PixieDust e e ad un delicato tocco dorato. E ancora Cece, verde inteso con una punta di oro, Bay, blu cielo con un delicato glitter oro e argento, e Tilly, luminoso grigio argento con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro.

Per chi sceglie tonalità intense e corpose, ma dall’applicazione one-coat, la risposta è Sunsets che propone colori vivaci e super luminosi. Cam è un arancio intenso e saturo, Dixie è rosso anguria, saturo e denso. Brynn è il rosa di un dissetante ghiacciolo alla fragola, Liv è un viola di carattere, Dory è blu fiordaliso, mentre Ness è verde giada con un tocco di blu.

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

Gli smalti saranno disponibili in Italia, nei migliori centri estetici e sull’e-commerce http://www.zoyacolors.com/shop/ a partire dal 10 giugno.