Con la nuova linea FarmaCell

Si avvicinano le feste di Natale 2012 e Capodanno 2013 e avete paura di fare brutta figura sfoggiando una cintura o un abito che evidenzino le vostre forme? Niente panico! ci sono linee di intimo snellenti e modellanti che possono fare al caso vostro. Ecco ad esempio le novità FarmaCell, dedicate alle donne e agli uomini.

I capi sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo, donando un’elegante silhouette e permettendo di indossare capi aderenti senza antiestetici rigonfiamenti. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo inoltre una pelle morbida, levigata e sana.

La linea FarmaCell che spazia dai leggins, short, minishorts, maglie, canotte, fitness classic – realizzata con la tecnologia seamless, ossia senza cuciture – è un prodotto di alta qualità, interamente italiano, studiato per essere portato a diretto contatto con la pelle, in un abbraccio contenitivo, modellante e allo stesso tempo massaggiante.

Tre le versioni della linea femminile. La prima è Massage, con effetto massaggiante, che aiuta a combattere la cellulite, in microfibra, al latte per idratare e nutrire la pelle, e con filo brevettato in Argento con alto potere igienizzante. Segue Massage/Shape, in microfibra, che massaggia e combatte gli inestetismi della cellulite attraverso una delicata compressione contenitiva grazie a cui i fianchi vengono modellati e i glutei ridisegnati. Infine, ecco Shape, in microfibra e in cotone morbido e traspirante, che dispone di fasce elastiche, a compressione differenziata che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.

Anche gli uomini possono sempre mostrarsi in perrfetta forma con canotte, pancere, maglie, slip e boxer studiati ad hoc.