La vincitrice potrà realizzare un tutorial allo YouTube Space

Rimmel-rita-ora-contest

 

Rimmel London dà a tutte le appassionate di trucco di diventare Rimmel Ambassador Make-up artist. Il marchio vuole scoprire il  #LondonLook più cool e di tendenza, invitando tutte le make up addict a mostrare la loro passione, realizzando la loro interpretazione del London Look attraverso un video o una fotografia.

I partecipanti avranno l’opportunità di volare a Londra e incontrare Rita Ora dal vivo, collaborando con il suo team di professionisti Rimmel London presso lo studio di produzione video YouTube Space. La vincitrice, infatti, avrà a disposizione le ultime tecnologie di Youtube per realizzare un beauty tutorial. E se riuscirà a fare colpo sul marchio, potrà diventare ufficialmente la Rimmel Ambassador, e realizzare così periodicamente nuovi contenuti online per il brand.

Camillo Pane, Coty Chief Growth and Digital Officer, commenta: “Siamo molto orgogliosi del London Look Contest, perchè offre agli amanti di Rimmel presenti in tutto il mondo una fantastica opportunità per interagire con il brand, mostrandoci la loro creatività e le loro idee innovative. È un’opportunità che nessuna beauty blogger o vlogger vorrà perdersi. Il contest è un importante esempio di come Coty stia rafforzando le sue capacità digitali, puntando fortemente su numerose e interessanti iniziative on line”.

Partecipare è semplice: basta realizzare il vostro miglior make up look ispirato a Londra e caricare il video o la fotografia sul sito it.rimmellondon.com. C’è tempo fino al 23 gennaio.