Appuntamenti sui social con gli esperti di make up e skincare

Shiseido lancia nuove iniziative per rimanere a fianco del consumatore anche nella Fase 2 del distanziamento sociale. Si tratta di attività di entertainment, consulting e training attraverso piattaforme digitali.

Di seguito alcuni dei progetti del brand per rimanere in contatto con la sua community.

Shiseido Digital Squad

Partito a maggio, il progetto Shiseido Digital Squad coinvolge un team di 14 appassionati make-up artist e skincare specialist che quotidianamente condividono sui loro profili Instagram contenuti relativi ai focus del brand e, tramite commenti, direct messages e IG Stories sono a disposizione della community per fornire consigli, tips, approfondimenti e rispondere alle loro curiosità.

Thank God it’s beauty live on Instagram

Ogni giovedì alle ore 18.30, i make-up artist della Shiseido Digital Squad sono diventati protagonisti di appuntamenti in diretta per consigliare i prodotti e i look di tendenza in questo momento. I contenuti già andati online sono salvati sul profilo degli influencer e quindi sempre consultabili.

Thank God it’s beauty live on Facebook

Oggi, Giovedì 25 giugno, sul profilo Facebook Shiseido Italia, alle ore 18, andrà in onda il primo appuntamento settimanale live con Pablo Ardizzone – Shiseido Italy Make-Up Ambassador. Pablo condurrà la community nel colorato universo del make-up del brand, mostrando prodotti, tips e consigli attraverso dinamiche e masterclass. Ogni settimana Pablo “ospiterà” una nota talent che seguirà i consigli del make-up artist per realizzare i look più di tendenza in pochi e semplici passaggi. La diretta permetterà alla community di interagire direttamente con lui e chiedere qualsiasi consiglio o suggerimento.

Il tema del primo appuntamento sarà Everyday Make Up Tips #1 e l’ospite Iaia De Rose, founder di #bellezzaintelligente.