Sul mercato a ottobre la nuova creazione di Aurélien Guichard e Marie Salamagne

shiseido-ever-bloom-edt

Dopo i lanci di Ever Bloom Eau de Parfum e Extrait Absolu, Shiseido presenta Ever Bloom Eau de Toilette, dedicata alla donna che desidera esprimere la sua bellezza con sensualità e naturalezza.

«Ever Bloom Eau de Toilette non cela la tua vera essenza. Anzi, la esalta e ti dà sicurezza nella tua bellezza naturale, come  radiosa», commentano i creatori del profumo, Aurélien Guichard e Marie Salamagne.

Come per l’Eau de Parfum, la costruzione del jus non è piramidale ma round-shaped. Questa struttura, che permette alla fragranza di restare inalterata, è costituita da due accordi, Presenza e Luminosità.

Luminosità rende lo scent più fresco e naturale grazie alle note di Peonia e Osmanto. La Peonia è soffice, limpida e fresca  una squisita nota fiorita con delicati accenti di rosa e miele e una lieve freschezza verde. Osmanto fiorisce in autunno e inverno nelle regioni temperate con piccoli fiori bianchi, gialli o arancioni. Dona un accento fruttato e ha una forte persistenza.

Presenza è caratterizzato dalla nota di Helvetolide Musk, fruttata e sensuale.

Il flacone di Ever Bloom ha la densità degli oggetti preziosi. Le sue linee libere e ondulate suscitano il desiderio di custodirlo tra le mani. Il vetro è stato trattato con un effetto frosting opaco rosa che risalendo diventa trasparente, a simboleggiare la purezza e la luminosità della donna Ever Bloom.

Formato: Eau de Toilette 30ml  47,50; 50ml  68,00; 90ml 93,00.