A firmare la composizione è il naso Aurélien Guichard. Il flacone ha linee libere e ondulate

 

shiseido-ever-bloomE’ arrivata da poco in profumeria la nuova eau de parfum firmata Shiseido, Ever Bloom.

A firmare questa nuova creazione è il naso al francese Aurélien Guichard, che ha commentato: “Ho immaginato un cuore floreale trasparente, cristallino e naturale. Un fiore astratto che non si riesce a definire esattamente, un fiore dai contorni “sfumati”. Un jus setoso e delicato che avvolge la pelle. Ho cercato prima di tutto di ricreare il profumo del collo di una donna, della sua pelle pura“.

Il profumo vuole rappresentare la “femminilità universale” in un apparente contrasto tra Oriente ed Occidente, in un equilibrio tra leggerezza, garbo e forza.  L’ispirazione per questa fragranza è una foto in bianco e nero di una camelia presa nel 1940 da Shinzo Fukuhara, figlio del fondatore della casa.  Loto, ciclamino e rosa introducono un ricco mix di assoluta di fiori d’arancio, gardenia e sylkoide musk.

Il flacone è caratterizzato da linee libere e ondulate. Una luce rossa, simbolo di bellezza interiore, entra nella boccetta e diffonde tutta la sua aura raggiante.

Accanto alla eau de parfum sono disponibili la crema per il corpo, la shower cream e la body lotion mentre presto arriverà il Parfume Extrait Absolu, che si annuncia uno dei profumi 2016 dall’aura più femminile.