300 presenze per l’evento dedicato ai professionisti del settore wellness

Si è concluso Spa&Beauty Forum, andato in scena a Roma all’interno della splendida struttura A. Roma Lifestyle Hotel nei giorni 8 e 9 dicembre.

L’evento, su invito, dedicato ai professionisti del settore wellness, è un punto di riferimento per lo Spa Business, in cui gli operatori e gli imprenditori incontrano i protagonisti del mercato del benessere.

L’iniziativa anche quest’anno è organizzata da Lifexcellence e patrocinata dal Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia Cidesco, la più importante organizzazione mondiale del settore, presente in oltre 30 nazioni.

Cidesco è il Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia, il cui Presidente in Italia è Andrea Bovero e Fondatore della Spa Academy Lifexcellence – il più grande network Spa&Beauty – che mette in comunicazione migliaia di stakeholder, tra hotel, Spa, Centri Benessere, scuole, aziende e associazioni su territorio nazionale e internazionale.

Andrea Bovero è anche opinion leader Spa&Beauty tra i più influenti nel mercato del wellness e uno dei più apprezzati esperti e critici di Spa a livello internazionale, oltre che autore di libri di successo, ha ricevuto il titolo di “Spa Spectator”, o chef stellato delle Spa di lusso, grazie alle numerose recensioni pubblicate su riviste, blog e social network, poiché ha reinterpretato la Spa Life in un modo fuori dal comune, per un vero Wow Wellness Marketing.

Spa&Beauty Forum 2019 è il meeting internazionale che ha visto riuniti in una sala allestita a cabaret più di 300 professionisti e imprenditori del mondo Wellness tra titolari di Spa, Spa manager, Spa therapist, esperti, relatori, trend setter e player del mercato.

Oltre ai relatori che sono intervenuti in rappresentanza di alcune delle più importanti realtà internazionali – tra cui Mandarin Oriental, Borgo Egnazia, LDC Hotels&Resorts, Groupon, Rehegoo Music Group, Università IULM, QC Terme Spa&Resorts, Cidesco International, Beauty Forum – quest’anno l’evento si e’ arricchito del prestigioso Golden Panel, che raggrupperà 30 Top Spa selezionate sul territorio.

Ci sono stati anche momenti dedicati alla formazione, al networking e all’innovazione.