Doppio riconoscimento per la campagna My life is a Play

My-life-is-a-Play-signorina

Doppio riconoscimento per Salvatore Ferragamo Parfums al Fashion Film Festival di Berlino per la campagna Signorina “My life is a Play”. Il film, on air dallo scorso febbraio, ha ottenuto un Argento nella categoria “Production Design”, oltre ad aggiudicarsi una Short List nella categoria “Major Brands”.

Innocente e misteriosa, chic e ribelle, ma più di ogni altra cosa ironica e sicura di sé, la sua vita è come un’incantevole rappresentazione teatrale, di cui Signorina è l’unica regista e assoluta protagonista. E’ da questa riflessione che nasce il claim “My life is a play” e l’idea di ambientare la campagna in un teatro. Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa.

Ad interpretare i tre mondi è la Top Model Grace Hartzel.

La campagna è firmata dall’Agenzia creativa Humans. Il film è stato prodotto da H Films per la regia di Sebastien Grousset. La fotografia è stata affidata al DOP di fiducia di Roman Polanski, Pawel Edelman, e le scenografie sono di Andrea Rosso.