Spray Corpo Attivo Anticellulite e Crema Corpo Rassodante Anticellulite

Siamo ancora in tempo per giocare d’anticipo in vista dell’estate e dire addio o ridurre la cellulite prima di dover ricorrere a rimedi last minute che a volte non risultano efficaci. Skinlabo ha creato per noi due alleati contro le adiposità di gambe, pancia e glutei, da usare da soli o in combo in base alle esigenze.

Il primo è lo Spray Corpo Attivo Anticellulite, trattamento intensivo snellente ad azione lipolitica a cui si unisce la freschezza e la comodità dello spray. La sua formula ricca di principi attiva il microcircolo cutaneo, drena i liquidi in eccesso e contrastano i ristagni di collagene. La pelle risulta più uniforme e tonica. Efficace anche prima di svolgere attività fisica e sportiva. Tra gli attivi, il Bodyfit, che trasforma l’adipe in tonicità attraverso la reversione cellulare, il Nicomenthyl, che promuove in modo significativo il drenaggio di acqua negli strati più profondi della pelle attivando il microcircolo cutaneo, e la caffeina, che previene l’accumulo di grasso nelle cellule, stimolando il microcircolo e il drenaggio dei liquidi e tonifica i tessuti (150 ml, prezzo 24 euro).

La Crema Corpo Rassodante Anticellulite è un trattamento per il corpo ad azione lipolitica che riduce l’accumulo di adipe, contrasta la cellulite, la ritenzione idrica e l’aspetto a buccia d’arancia. Rassoda e dona elasticità e compattezza alla pelle. Tra gli attivi, il Bodyfit e il Nicomenthyl, associati, questa volta a escina, dall’azione lenitiva, vasoprotettrice e vasocostrittrice,  e centella che rinforza ed elasticizza le pareti dei vasi sanguigni (200 ml prezzo 24 euro).