Per un look romantico

Una nuova line-up di smalti firmata Zoya è pronta ad accogliere la primavera, con gioia e positività. Sei nuove nuances per un nail look romantico più che mai.

La Calm Collection ha una palette cromatica declinata in tonalità neutre, delicate, ispirate alla dolcezza dei boccioli in fiore e della natura che, dopo un lungo inverno, si risveglia.

La primavera 2020 secondo Zoya è sinonimo di tenere tonalità pastello, che spaziano dal tenue celeste, al dolcissimo pesca, fino al verde salvia e al rasserenante lilla. Calm Collection è una rappresentazione delle molte sfumature che contraddistinguono i diversi stati d’animo. Tonalità nude, candy, pastello, dai sottotoni lucenti e dagli effetti cangianti, perfette ogni giorno e per tutte le cerimonie prima-verili, dai matrimoni ai garden party.

Caratterizzata da finish cremosi o shimmer, la linea si compone di sei shades che si aggiungono alla gamma di smalti Zoya, composta da più di 930 tonalità.

Tutti gli smalti del brand hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è infatti 10Free: gli smalti sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo.

Il marchio Zoya, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it. Zoya è presente anche su QVC Italia.