La nuova fragranza femminile del marchio italiano

Nudo, come una persona autentica che non ha nulla da nascondere. Costume National ha appena lanciato sul mercato la sua nuova fragranza femminile, So Nude, una novità che va ad allargare l’offerta di profumi del marchio di abbigliamento italiano.

La nuova creazione si annuncia leggera ma inebriante, capace di evocare con i suoi accenti la naturale bellezza della donna. “L’idea era quella di trasmettere il lato più sensuale e femminile di Costume National – spiega Ennio Capasa, co-fondatore e direttore creativo del marchio -. Nelle mie creazioni ho sempre puntato molto su bianco, nero e nude e desideravo esprimere questa parte importante del mio schema di colori…. Doveva essere qualcosa di coerente con quanto avevo fatto prima”.

Le note di testa di So Nude mescolano spezie e fiori, con cumino, cardamomo e neroli. Segue un cuore fiorito di rosa di Damasco, tuberosa e ylang-ylang. La base, infine, è un insieme di patchouli indonesiano e cedro della Virginia.

Le immagini della campagna pubblicitaria sono “nude” ed essenziali, e puntano sul ritratto, naturalmente senza veli, della modella Alyona Subbotina. Gli scatti, effettuati sulle dune di Pismo Beach in California, sono firmati dal fotografo Henrik Purienne.

La fragranza è disponibile da settembre nella versione Eau de Parfum da 30 (57 €), 50 (80 €) e 100 ml (109 €). Un profumo autunno inverno 2012-2013 da non farsi sfuggire.