Concorso dal 5 settembre al 13 dicembre

Per l’autunno 2014 Specchiasol ha ideato un concorso dedicato al nuovo Cotipsilium Kinetic, disponibile nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie a partire dal 5 settembre. Si tratta di 100 giorni di regali per te!, valido dal 5 settembre fino al 13 dicembre.

In questo periodo, acquistando almeno una confezione del nuovo prodotto si riceverà una cartolina con una casella argentata sul retro: cancellando la vernice sarà possibile scoprire subito se si ha vinto un abbonamento trimestrale ad una rivista a scelta tra BenEssere, Saper Vivere, Starbene, OK Salute, Geo, Focus, Donna Moderna, Cucina Moderna, Sale&Pepe o Panorama. Ogni giorno in palio 10 abbonamenti.

In ogni caso è possibile partecipare all’estrazione finale di 10 weekend – per il cliente e per il punto vendita – in un agriturismo a scelta del vincitore tra quelli a sua disposizione al momento della prenotazione. Basterà compilare e spedire, entro il 10 gennaio 2015, in busta chiusa la cartolina, con il timbro del rivenditore, all’indirizzo indicato, il tutto corredato dallo scontrino di vendita.