Uno spazio per scerzarci un po’ su

 

Ariete. Evviva! Per il nuovo anno non avrete più Saturno contro: la prima parte del 2013 sarà scoppientante. Da luglio la finirete di essere così euforiche e la vostra tenacia dovrà rendervi più forti contro la stanchezza incombente. Niente paura! Nelle Spa di nuova generazione potrete rimettervi a nuovo. Ecco quella di Caudalie a Chamonix.

Toro. Anno all’insegna della riflessione e dell’attenzione alle casse. State attente che la crisi continua! Per fortuna esistono i saldi. Per le single, da agosto possono esserci novità interessanti. Un bel cats-eye vi aiuterà a risplendere.

Gemelli. Agire agire agire! Grande novità in estate che potrà cambiare la vostra vita. Per i cuori solitari, buone notizie a maggio e giugno. Giusto prima delle vacanze! Però potete sempre decidere di partire in solitaria. Affinate le vostre armi di seduzione con un taglio morbido e acconciature all’insegna del bon ton.

Cancro. Prima parte dell’anno tranquilla, seconda con il botto dal punto di vista lavorativo e sentimentale. Sempre che nella prima parte dell’anno non dobbiate partorire, lanciarvi col paracadute, dedicarvi agli sport estremi, divorziare o traslocare dall’altra parte del mondo. La vostra calma si rifletterà negli ambienti domestici: potete fare un salto da My Fragrances per prendervi cura della casa.

Leone. Anno di cambiamenti e decisioni importanti in tutti i campi: non so nemmeno io come farete a sopravvivere ma ce la farete! Ogni tanto fate una capatina al centro benessere Il Salviatino per riprendervi un po’.

Vergine. Se non avrete troppa fretta, il 2013 vi riserva cambiamenti positivi. Però, ragazze, tenete chiuso il portafoglio! Lo so che il nuovo anno comincia con i saldi ma il vostro conto in banca potrebbe prosciugarsi. Per mantenervi bellissime e in forma ci sono, comunque, tante soluzioni fai da te.

Bilancia. Cambiamenti in vista già da gennaio. Urano, nella seconda parte dell’anno, vi aiuterà a ottimizzare le vostre risorse. Magari eliminerete un corso in palestra, una seduta dall’estetista, un’amica pettegola o il vostro finito amore. Puntate alla perfezione e abbiate pazienza: prima o poi arriverà anche il profumo Louis Vuitton.

Scorpione. Anno indimenticabile per le amiche Scorpione, soprattutto nella seconda parte. Benessere, fortuna, guadagni, soddisfazioni professionali, amore: e cosa volete di più? Un profumo sontuoso come quelli della nuova collezione Kilian.

Sagittario. Si parte col freno a mano tirato: il vostro moroso vi dà problemi e l’economia non è delle più rosee. Da luglio tutto andrà meglio, guidate dal desiderio di cambiare… magari anche il moroso. Intanto dedicatevi le note sensuali di Guess Girl, in profumeria a febbraio.

Capricorno. Il 2013 sarà l’anno dell’equilibrio. Procuratevi un giardino zen da curare con attenzione e dotatevi di lime per le unghie per affrontare l’autunno: dovrete vincere qualche battaglia. Se le lime non bastano ecco il trattamento Manicure Spa by Cuccio Naturale.

Acquario. L’anno non sarà dei peggiori ma anche il vostro portafoglio non è molto pieno. Scelte importanti sul lavoro. Chi di voi è single si sarà alla pazza gioia. Per voi un bel nude look dai toni caldi e una sensuale linea di eyeliner sugli occhi.

Pesci. Grandi soddisfazioni a giugno e sul finire dell’anno: si preannuncia un 2014 all’insegna del successo. Per essere sempre sensuali non dimenticatevi mai il vostro Serge Lutens in versione atomizer.

Per un oroscopo serio: www.ilsalvagente.it