Uno spazio per scherzarci un po’ su

Ariete. Con Giove a favore, il 9 e il 10 del mese vi attendono ritorni d’amore e potrebbe essere un periodo molto fortunato, in cui tentare la sorte. Mostratevi in piena forma: un trattamento anti age alla Borlind City Spa di Milano è d’obbligo!

Toro. Il periodo migliore sarà la fine di dicembre e per i nati in aprile ci sono piccoli guai in amore e contrattempi sul lavoro.Per i nati a maggio, invece, nuovi amori all’orizzonte, soprattutto tra il 20 eil 30 dicembre. La salute però risente dello stress accumulato durante l’anno.Urge un fine settimana alle terme: già che ci siete, fatevi un massaggio a base di oli essenziali distensivi.

Gemelli. Scelte decisive vi permetteranno di consolidare la vostra posizione economica e sul lavoro: la decisione che prenderete sarà quella giusta. Ottime prospettive in amore soprattutto a fine anno in cui si prospetta un periodo sereno in compagnia dei vecchi amici. A casa odore di spezie e biscotti all’insegna del revival: la madeleine di Proust insegna…

Cancro. Vi attende qualche piccola sorpresa positiva sia sul lavoro sia in amore soprattutto nel periodo dal 2 al 12. Per cui, non è il momento di trascurare il look: via a un make up curatissimo e se non siete capaci a truccarvi da sole andate da un make up artist!

Leone. Siete pronti ad accusare qualche colpo, sia nello studio sia nel lavoro e anche in amore? Non rischiate troppo o andrete incontro alla disfatta. Per Natale fatevi regalare il ciondolo con profumo solido Viva la Juicy di Juicy Couture, magari vi  porta fortuna!

Vergine. Dopo un periodo difficile, ecco un finale di anno entusiasmante. Sarete baciati dalla fortuna soprattutto in amore. L’acquisto di un profumo fiorito ed intenso come Manoumalia di LesNez vi farà sentire ancora più seducenti.

Bilancia. Con l’influenza di Saturno sarete attive ed estroverse. Le storie importanti ci saranno dal 14 al 18 dicembre mentre le soddisfazioni più grandi arriveranno a Natale, con le vacanze. Perchè non prenotare un viaggio nella romantica Parigi e scoprire il fascino dell’Osmothèque?

Scorpione. In vista guai in amore, soprattutto rotture di coppia che possono però ricomporsi a fine mese. La fine dell’anno sarà fortunata e promettente per gli amanti del gioco. Passate le vacanze in famiglia: i profumi delle spezie tipici del Natale o gli accenti mielati degli strufoli vi faranno riacquistare energie positive. Natale allo zenzero, come dice la canzone…

Sagittario. Sarà un mese all’insegna dell’energia positiva, con un finale d’anno molto movimentato in amore. Ma attente a non spendere troppo e a non stancarvi. Periodo d’oro tra il 18 e il 21 del mese. Le fragranze calde e frizzanti del vino di Ut olet Vinum! negli spazi di casa vi aiuteranno a dare ancora maggior impulso al vostro momento positivo.

Capricorno. Se riuscirete ad accantonare la gelosia e la fretta dicembre 2011 sarà per voi il mese dell’amore. Attenzione però ai colpi di testa. Dicono che l’olio essenziale di lavanda da utilizzare a casa sia un ottimo riequilibrante.

Acquario. Non si prospetta un buon mese per voi, soprattutto dal punto di vista economico e del lavoro. Evitate di investire o tentare la sorte perchè la fortuna non sarà dalla vostra parte. Un tempo si diceva che l’Acqua di Colonia fosse la panacea per tutti i mali. Tentar non nuoce…

Pesci. Non bene salute e denaro ma avrete ottime soddisfazioni sul lavoro. Per l’amore è meglio aspettare tempi migliori.Vi sentirete un po’ perseguitati dalla cattiva sorte, dalle ingiustizie e dalla gelosia. Forse una profumatissima tisana al tiglio potrà aiutarvi a calmare un po’ il vostro animo.