La top model rappresenterà il brand in tutto il mondo
Una delle modelle più famose degli anni Ottanta, Stephanie Seymour, è diventata la nuova testimonial Estée Lauder.

Stephanie è l’icona della bellezza moderna per eccellenza” ha dichiarato Jane Hertzmark Hudis, Global Brand President Estée Lauder, che ha continuato: “Bella e affermata nella moda, nello spettacolo e nella vita. Sono entusiasta di darle il benvenuto in Estée Lauder.”

La top model rappresenterà il brand nelle campagne pubblicitarie a livello mondiale.

Sono onorata di far parte della famiglia Estée Lauder” ha dichiarato l’americana “Il sogno di mia madre, quando ero una ragazzina, era che diventassi una modella Estée Lauder! Quindi questo è davvero un sogno che si avvera.”

Famosissima a livello mondiale da tantissimi anni, è comparsa su centinaia di copertine di riviste quali Vogue, Elle e GQ ed è stata  immortalata dai più importanti fotografi di moda tra i quali Peter Lindbergh, Mario Testino, Juergen Teller e Richard Avedon. Nella sua carriera è stata testimonial di numerose case di moda. Sposata con Peter M. Brant, ha quattro figli, Dylan, Peter, Harry e Lily. Con il marito Peter ha fondato The Brant Foundation Art Study Center, per promuovere la cultura e l’apprezzamento dell’arte contemporanea. È un’appassionata collezionista di belle arti e possiede un’importante collezione di vintage couture. Stephanie vive nel Connecticut e trascorre le estati con la famiglia negli Hamptons.

Credits: Estée Lauder