Fragranza firmata da Sonia Constant

Un anno fa Swarovski debuttava nel mondo della profumeria con la fragranza Aura, trionfo di sensualità e freschezza racchiusi in un flacone-gioiello. Ora è il momento di Swarovski Edition, il nuovo profumo in uscita in autunno che conserva il carattere intenso e femminile del suo predecessore.

Le note fruttate di clementina e ribes rosso aprono ad un cuore fiorito alla rosa selvatica e gardenia. Il tutto si fonde con l’aroma di muschio bianco e cedro. Una miscela frizzante e voluttuosa allo stesso tempo, firmata dal naso Sonia Constant.

La boccetta ricalca da vicino il look delle pochette da sera della linea accessori Swarovski. Una lamina dorata impreziosita da una fila di cristalli copre tre quarti del flacone, che poggia su una base color panna. L’increspatura a “pelle di serpente” regala un tocco di classe in più ad un oggetto che merita di esse ammirato, oltre che indossato sulla pelle.

Swarovski Edition sarà in vendita nella versione Eau de Parfum da 50ml. Uno tra i profumi autunno inverno 2012-2013 da non farsi sfuggire.