Tra le principali novità: la sauna finlandese del sole e la piscina panoramica con idromassaggio
L’autunno 2013 porta una ventata di novità alle Terme Loipersdorf, in Stiria, Austria. Il resort termale più grande d’Europa sta ultimando importanti restyling nell’area esterna.

Alcune  saune già esistenti saranno  rinnovate, altre trasformate in attrazioni diverse, verranno realizzate  ulteriori aree relax, tra cui anche una meravigliosa  terrazza e una zona ombreggiata da una vela per la quiete più totale. Verrà costruita anche una nuova  piscina panoramica con idromassaggio con 12 posti a sedere e verrà installata una  nuova doccia con sorgente d’acqua pura.

Ma il vero highlight sarà la sauna finlandese del sole con le sue ampie superfici in vetro che offrono una meravigliosa vista sulla splendida campagna circostante.

Qualche info in più sulla struttura? Le Terme Loipersdorf sono aperte tutti i giorni. L’area Terme da vivere è la parte più grande dedicata al divertimento di tutte le età, comprende: 21 piscine interne ed esterne, 9 saune, l’Acquafun con gli scivoli, il Babybeach e l’Acquapark per i bambini, un ristorante. L’area Il mio Schaffelbad è invece la parte più elegante ed esclusiva, dedicata a chi cerca benessere e relax, con 14 piscine, 14 saune, sale relax, cabine per i trattamenti, un ristorante e una biblioteca.

Il biglietto giornaliero per le Terme da vivere è di 27,50 €; quello per entrambe le aree invece è di 39,50 €. Per gli altri prezzi, gli orari e le prenotazioni è possibile consultare il sito www.therme.at.

Ecco due video che vi faranno assaporare il relax che si può vivere nella struttura.

[youtube id=”_5EXzYaRs4s” width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”TQ7LbJuoMM4″ width=”600″ height=”350″]