Diverse iniziative per festeggiare il traguardo

Nel 2020 le Terme Merano compiono 15 anni. Un traguardo importante che la struttura dedica a partner, visitatori e fornitori per esprimere gratitudine, ma anche un punto di partenza per continuare a guardare a un futuro all’insegna dell’innovazione che da sempre ha caratterizzato il complesso termale, con l’ampliamento degli spazi. Conferma ne è il grande restyling appena concluso, che ha permesso di chiudere un buon bilancio il 2019.

1.133 persone al giorno per un totale di 413.857 visitatori, 15.536 trattamenti a base di prodotti naturali dell’Alto Adige, 18.676 inalazioni con acqua termale. Sono questi alcuni dei numeri che caratterizzano l’anno appena trascorso e che confermano un bilancio positivo.

Diverse iniziative animeranno il 15° anniversario delle Terme Merano: durante l’anno si susseguiranno infatti promozioni e sconti per ringraziare i numerosi visitatori, fino alla grande festa di compleanno il 3 dicembre 2020. Anche quest’anno la struttura continuerà a rinnovarsi, contribuendo così a fare della località di Merano una destinazione turistica ideale per salute e benessere.