Mele e impacchi per prepararsi alla bella stagione

Terme-Merano-mela

Si avvicina la stagione dei sandali e i piedi tornano a fare bella mostra di sé: è importante cominciare a prendersene cura per tempo in modo da non farsi trovare impreparate. Ecco i pacchetti che le Terme Merano dedicano alla salute dei piedi.

Coccole esclusive dedicate al benessere e alla bellezza dei piedi si trovano nel nuovo pacchetto “Pedicure Deluxe” che comprende: un peeling, un impacco e un massaggio (75 min. 60 euro).

Un’offerta più completa è quella del pacchetto “Profumo di mela”, altra novità 2016, che sfrutta le proprietà anti-aging del frutto altoatesino. Rinfrescante e nutriente, il pacchetto comprende: Peeling con schiuma di sapone alla mela (20 min), Trattamento viso con prodotti della linea cosmetica Terme Merano (50 min), Pedicure (50 min), Ingresso di 2 ore alle Terme, il tutto al costo di 126 euro. Ricca di vitamina C e B, di calcio, di zinco e potassio, la mela è ideale per rassodare i tessuti, per la struttura cellulare e per le ossa.

La mela altoatesina è uno dei prodotti locali più utilizzati all’interno del centro Spa & Vital delle Terme Merano. Fra i trattamenti, il Peeling con schiuma di sapone alla mela avvolge il corpo in un delicato massaggio con morbida schiuma, lascia la pelle levigata e stimola la riproduzione delle cellule (20 min. 34 euro).

Eseguito su di un apposito lettino ad acqua, l’Impacco corpo alle cellule staminali di mela ha un’azione idratante e regolante, gli acidi della frutta rendono la pelle particolarmente morbida e liscia (20 min. 39 euro).

Non manca un pacchetto tutto dedicato alla coppia: “Relax per due”, calmante, rilassante e rivitalizzante. Si inizia con un Peeling con schiuma di sapone alla mela per due (20 min), segue un Bagno con olio aromatico per due (20 min), un Massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta (20 min) e un Ingresso di 2 ore alle Terme (176 euro).

www.termemerano.it