Piscine aperte fino a mezzanotte e speciali gettate di vapore in sauna per tutta la stagione fredda

Per affrontare l’inverno non c’è nulla di meglio che il calore e il relax delle terme per concedersi una pausa e rinforzare il proprio organismo.

Per questo Terme di Merano rinnova l’appuntamento con le Pools & Sauna Special Nights. Da novembre 2019 a marzo 2020 una sera al mese un’atmosfera particolare avvolgerà la sala bagnanti e l’area sauna, che per l’occasione rimarranno aperte fino a mezzanotte.

L’area delle piscine sarà immersa in giochi di luce e candele, mentre le saune ogni sera metteranno a disposizione degli ospiti una speciale gettata di vapore a tema. Nell’area esterna delle piscine sarà posizionato un maxischermo che proietterà concerti e musical mentre un menu a tre portate proposto dal Bistro è stato realizzato per chi vorrà cenare nel giardino d’inverno vicino alla sala bagnanti.

Il tema della prima Special Night, venerdì 8 novembre, sarà “50 anni di Woodstock” con la musica del tempo dei festival, mentre in sauna la gettata di vapore sarà dedicata al metodo Kneipp.

Secondo appuntamento venerdì 6 dicembre con gettata di vapore intitolata all’Avvento: il tempo dell’attesa è ormai iniziato e a Merano già si vive l’atmosfera del Natale.

Coinciderà con la festa dell’Epifania la terza data, prevista per lunedì 6 gennaio: protagonista della sauna la meditazione.

Appuntamento speciale venerdì 14 febbraio per la festa di San Valentino rivolta naturalmente agli innamorati con gettata di vapore alle erbe alpine.

Infine, a chiudere le Special Nights, venerdì 6 marzo in sauna la gettata di vapore sarà dedicata allo stretching.